top of page
20200808_134706_web.jpg

Le soluzioni migliori  per la tua Farmacia,
passo dopo passo.

Ancora 1
  • Rilievo fotografico e dimensionale dello stato di fatto

  • Studio e analisi geomarketing dell’area d’influenza della farmacia

  • Analisi dei punti di forza e di debolezza delle aree da migliorare

  • Scelte atte a personalizzare e rafforzare il punto vendita;

  • Valutazione della fattibilità e preventivo di massima.

man-and-woman-leaning-on-table-staring-a
2
  • Lo studio del progetto inizia dopo aver esaminato le category

  • Assegnazione per comparti, reparti e servizi che la farmacia vuole potenziare

  • Identità della farmacia nel contesto socio - economico locale

  • Dalle linee guida progettuali al progetto definitivo per creare valore aggiunto all’attuale esposizione.

  • Pratiche  burocratiche

Post-23qq_edited.jpg
3
  • Il team di Angelini Projects configura le soluzioni che daranno vita ad un’immagine e ad una identità esclusiva: colore, illuminazione , pavimentazione, strutture arredative,… attraverso il 3D

29-BLUE.jpg
  • Studio della comunicazione: dal logo ai visual merchandising, dai banner all’insegna,…

  • Display merceologico per valorizzare, nel modo più proficuo, l’esposizione di prodotti, sviluppando l’immagine della farmacia.

suriano.jpg
4
  • Trasformare il progetto definitivo nella fornitura assegnata per attivare il cantiere

  • Il cantiere  seguirà,   passo dopo passo, la “trasformazione “, nel rispetto dei tempi tecnici  e nel rispetto della “qualità” e della” quantità”, conferite  in corso d’opera.

jumper.jpg
5
6
test2.jpg
loghi_realizzati_REV-46.jpg

Farmacia BALTINI

Squinzano (LE)

IMG-20200625-WA0116_reV.jpg
loghi_realizzati_REV-09.jpg

Farmacia GIANNELLI

Collepasso (LE)

Farmacia-S.jpg
loghi_realizzati_REV-49.jpg

Farmacia S. AGATA

IMG_3856_test.jpg
loghi_realizzati_REV-53.jpg

Farmacia CENTRALE

ULTIME REALIZZAZIONI

Galleria Fotografica

gallery
Depliant
incontro
_DSC0001_copiaa.jpg
bottom of page