Farmacia BALTINI

Squinzano (LE)

OBIETTIVI:

La farmacia Baltini ha sentito la necessità di espandere l’area di vendita per incrementare gli attuali risultati attraverso l’impiego di sistemi innovativi e vincenti.


L’ampliamento e la ristrutturazione dei locali è associata all’introduzione di sistemi automatizzati per la gestione e la vendita del farmaco.


La loro presenza chiede una nuova visione della viabilità e della disposizione merceologica, dei servizi cosmetici e galenici, affiancata da una nuova veste grafica della farmacia.

loghi_realizzati_REV-59.png
Farmacia BALTINI_9.jpg
 

INTERVENTI:

La competenza di Angelini Projects, attraverso l’impiego di progettisti e di tecnici, si manifesta nel saper indicare la strada giusta da intraprendere per la realizzazione della farmacia.

L’intervento, effettuato in tempi celeri, ha previsto quindi oltre alle opere edili complesse per ospitare il robot, anche lo studio della viabilità e della distribuzione dell’assortimento esposto.

Angelini Projects ha realizzato un intervento, chiavi in mano, che ha garantito alla farmacia un ambiente più funzionale per il farmacista ma anche più accogliente per il cliente.
Aggiornata esteticamente, sia negli spazi ottenuti dall’ampliamento che da quelli ottenuti per l'organizzazione dei nuovi sistemi arredativi, la farmacia Baltini ha rafforzato l’identità storica con una nuova immagine coordinata.