Farmacia CENTRALE

Termoli (CB)

OBIETTIVI:

La richiesta della Farmacia Centrale è nata dalla necessità di un trasferimento della farmacia in una nuova location della zona per incrementare l’area di vendita e dei servizi.


Al contempo è stato richiesto di progettare un nuovo layout arredativo che rispettasse le esigenze del display merceologico e di un nuovo reparto dermocosmetico con relativo box.


Un progetto per creare una nuova identità commerciale legata ai nuovi servizi che avrebbe portato un cambiamento sul vissuto di una farmacia storica.

loghi_realizzati_REV-62.png
Farmacia CENTRALE 9.jpg
 

INTERVENTI:

Angelini Projects ha adottato soluzioni esterne che comunicassero la presenza della nuova farmacia, e interne utilizzando nuovi sistemi arredativi per un corretto merchandising, potenziando la vendita dell’area cosmeticaÈ stato realizzato un reparto cosmetico, assistito da una collaboratrice e creando un box attrezzato, per divulgare l’uso corretto dei prodotti cosmetici.


La comunicazione personalizzata si è orientata a valorizzare la compartizione dell’esposizione a libera vendita attraverso l’uso di banner magnetici mobili.

Farmacia CENTRALE 12.jpg
 

Ultime realizzazioni

Farmacia BALTINI
loghi_realizzati_REV-46.jpg

Farmacia BALTINI

Squinzano (LE)

Farmacia-S.jpg
loghi_realizzati_REV-49.jpg

Farmacia S. AGATA

IMG_3856_test.jpg
loghi_realizzati_REV-53.jpg

Farmacia CENTRALE

 
Farmacia CENTRALE 6.jpg