Farmacia SURIANO

Andria (BAT)

OBIETTIVI:

La farmacia Suriano ha sentito l’esigenza di ammodernare l’area dedicata allo stoccaggio della merce, richiedendo al team di Angelini un supporto per l’inserimento di sistemi automatizzati.
Tra gli obiettivi, vi era quello di adottare soluzioni efficaci per aumentare lo spazio espositivo e quello riservato alla clientela, migliorando la circolazione e la visuale dei reparti e delle aree dedicate alla consulenza e ai servizi.


È stato richiesto un restyling della farmacia che, anche attraverso lo studio di una nuova comunicazione, ravvivasse l’attenzione e l’interesse da parte della clientela abituale e potenziale, al fine di incrementare le vendite.

loghi_realizzati_REV-57.png
Farmacia SURIANO
 

INTERVENTI:

L’intervento ha previsto l’inserimento del robot per lo smistamento e vendita del farmaco presso i banchi di servizio e l’installazione di un sistema di aereazione per climatizzare tutta l’area della farmacia.


Per orientare i clienti sulla nuova viabilità e sulle novità della farmacia, si è intervenuti sulla comunicazione nell’area di vendita attraverso l’impiego di visual e banner calamitati, sulla caratterizzazione del box plurifunzionale e attraverso il posizionamento di una vetrofania contenente i servizi diagnostici.


All’esterno è stata posizionata una nuova insegna che riproduce il nuovo logo scelto, primo elemento tra tutti a preannunciare il rinnovamento della Farmacia Suriano.

 

Ultime realizzazioni

Farmacia BALTINI
loghi_realizzati_REV-46.jpg

Farmacia BALTINI

Squinzano (LE)

Farmacia-S.jpg
loghi_realizzati_REV-49.jpg

Farmacia S. AGATA

IMG_3856_test.jpg
loghi_realizzati_REV-53.jpg

Farmacia CENTRALE

 
Farmacia SURIANO