Farmacia GIANNELLI
Collepasso (LE)
OBIETTIVI:
La Farmacia Giannelli si è posta come obiettivo la ristrutturazione degli spazi espositivi attraverso l’impiego di sistemi arredativi esistenti e nuovi.
La finalità della ristrutturazione si è orientata alla realizzazione di un intervento sui sistemi arredativi, edili ed impiantistici, al fine di creare un “punto salute”, moderno, efficiente e performante.
Al contempo è stato chiesto di sfruttare il nuovo progetto del layout espositivo, per la creazione di un display merceologico e una comunicazione finalizzati ad incrementare le vendite, per rendere così la farmacia più performante.
INTERVENTI:
Angelini Project ha accettato la sfida di collaborare con la farmacia Giannelli offrendo una professionalità, riconosciuta in anni di attività, per una ristrutturazione dell’assetto edile, impiantistico, dei sistemi arredativi e dei servizi, in cui al centro dell’intervento sarà il cliente-paziente.
L’intervento ha voluto favorire la viabilità verso l’area cosmesi e i nuovi banchi, questi orientati per un’accessibilità dei prodotti a libera vendita, opportunamente indicati da una comunicazione funzionale al nuovo display merceologico.
È stato progettato uno spazio dedicato alla vendita e ai servizi della farmacia in risposta alle esigenze di un mercato sempre più competitivo.
COMUNICAZIONE:
Il restyling del logo e lo studio dell’insegna esterna sono stati elementi indispensabili per comunicare il rinnovamento della farmacia e per evidenziare la presenza di un nuovo ingresso.