Farmacia PARADISO
Brindisi (BR)
OBIETTIVI:
La farmacia Paradiso ha chiesto un restyling per porsi sul mercato come una moderna “Farmacia dei Servizi”, impegnata quotidianamente lungo un percorso, che localmente deve rispondere alle necessità della comunità.
In occasione dell’inserimento di un sistema automatizzato di stoccaggio e di distribuzione del farmaco, la farmacia si è orientata verso un restyling atto ad raccogliere soluzioni efficaci per una migliore viabilità ai banchi di servizio del farmaco. Il restyling è stato anche l’occasione per porre attenzione alla comunicazione, attraverso la realizzazione di un nuovo logo coniugato graficamente alla nuova personalizzazione dei comparti merceologici.
INTERVENTI:
Con l’intervento di restyling presso la farmacia Paradiso, Angelini Projects ha nuovamente messo in campo le migliori competenze del proprio team. Ogni nuovo intervento diviene opportunità per mostrare il miglior design applicato all’innovazione degli spazi e all’estetica degli ambienti.
Il progetto ha dovuto rivedere il layout dei sistemi arredativi, integrandoli con nuovi, per promuovere una viabilità efficiente verso i banchi di servizio al farmaco. Inoltre ha dovuto rivedere il layout nell’area di vendita e dei servizi per rispondere alle soluzioni automatizzate introdotte.